Feud

Feud – Al momento niente Charles e Diana

Feud

FX ha scartato l’idea di un’edizione di Feud con tema Charles e Diana, almeno per il momento.

Mentre il brand di Feud è tecnicamente ancora considerato in sviluppo, gli sceneggiatori non sono stati in grado di abbozzare una versione della storia per il seguito di Feud: Bette and Joan,  precedentemente annunciato

Al momento non sta andando avanti“, ha detto a EW il capo della FX John Landgraf durante la conferenza stampa della Television Critics Association tenutasi venerdì a Beverly Hills.

Sarà perché The Crown di Netflix affronterà la stessa storia nelle prossime stagioni?

Non è a causa di The Crown”, ha affermato Landgraf. “Credo ci fosse un approccio molto diverso. Tra l’altro a me piace tantissimo The Crown, ma quella storia è raccontata dal punto di vista della famiglia reale; questa, invece, è raccontata dal punto di vista di qualcuno arrivato nella famiglia, in stile Meghan Markle. Alla fine, però, non abbiamo potuto avere il materiale che volevamo.

Ryan Murphy, ultimamente, ha spostato la sua attenzione verso la realizzazione di serie per Netflix, con cui ha chiuso un accordo che vale 300 milioni di dollari, e questo ha sollevato dei commenti.

EW ha chiesto a Landgraf se a questo punto Feud esiste ancora o se è praticamente stato cancellato.

Direi che, se chiedete a Ryan, direbbe ancora che è una serie attiva e che ha ancora intenzione di fare ulteriori stagioni“, ha affermato Landgraf. “Ma non mi ha detto ‘questa è la stagione che farò e questo è quando la farò’.

Anche American Crime Story: Katrina è in ritardo a causa del cambiamento di sceneggiatura.

Siamo tornati al punto di partenza ed abbiamo iniziato da capo“, ha detto Landgraf. “Da quello che ho capito io, i produttori hanno visionato delle sceneggiature ma non me le hanno ancora date. Il motivo principale è Ryan, che ha già pianificato il suo lavoro. Sono piuttosto sicuro che American Horror Story e Pose hanno una programmazione annuale, mentre Crime Story e Feud andranno in onda nel momento in cui ci sarà del buon materiale che Ryan sarà disposto a portare avanti, e quindi in grado di inserire le serie nel suo calendario. Perciò credo che ci saranno altre stagioni, ma non sono io ad avere il controllo su ciò“.

Fonte

Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla!
Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *