Secondo la clip pubblicata il 5 Dicembre, The CW ha rilasciato un altro video del midseason finale di The Flash, e questo farà sclerare i fan di Harry Potter. In precedenza, abbiamo capito che c’è Tom Felton dietro la maschera del perfido Dr. Alchemy, personaggio in possesso del mistico artefatto chiamato Pietra Filosofale (tema principale del primo capitolo di Harry Potter) e nella clip, Julian Albert parla della ricerca della pietra nella serie.
“Con Alchemy e Savitar ancora fonti di incombenti minacce, Barry non ha modo di concentrarsi sulle vacanze natalizie, e nemmeno sulla sua relazione con Iris. Determinato a fermare Savitar, Barry va su Terra-3 per chiedere consiglio a Jay Garrick (la guest star John Wesley Shipp). Wally vuole aiutare Barry a combattere Savitar e gli rivela che si sta esercitando con H.R., che non va molto d’accordo con Barry. Cisco, intanto, trascorre il suo primo Natale senza il fratello Dante (la guest star Nicholas Gonzalez), e vecchie ferite saranno riaperte.”
L’episodio è stato diretto da Rachel Talalay, con una storia di Aaron Helbing & Todd Helbing e le sceneggiature di Lauren Certo. “The Present” sarà trasmessa il 6 Dicembre su The CW.
Grant Gustin Barry Allen/The Flash, Candice Patton come Iris West, Danielle Panabaker come Caitlin Snow, Carlos Valdes come Cisco Ramo, Tom Cavanagh come il Dr. Harrison Wells e Jesse L. Martin come il Detective Joe West. La seconda stagione della serie ha anche introdotto Keiynan Lonsdale come Wally West e la versione di The Flash di Terra-3, interpretato da John Wesley Shipp (che ha anche interpretato il padre di Barry, Henry Allen).