Forever – Hilarie Burton come guest star

"Peace, Love And Misunderstanding" New York Screening

Nella serie che l’ha lanciata, One Tree Hill, Hilarie Burton interpretava una teenager tormentata, ma il suo ultimo lavoro è tutt’altra cosa rispetto a quel ruolo: l’attrice interpreterà una dominatrice nella serie della ABC, Forever.

Il suo personaggio, che si chiama Iona Payne, sarà presente per un episodio. La donna è una dominatrice che diventa sospettata in un omicidio quando uno dei suoi clienti viene trovato morto. Incontra l’immortale dottor Herny Morgan (Ioan Gruffudd) durante le indagini e i due mostrano sin da subito interesse reciproco.

La Burton ha recentemente partecipato a Grey’s Anatomy come l’affascinante dottoressa che si è messa in mezzo alla relazione di Callie e Arizona. Ha anche avuto un ruolo ricorrente nello show della CBS Hostages e in White Collar di USA Network. Il suo episodio di Forever verrà trasmesso l’11 Novembre.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Ewan McGregor

Ewan McGregor potrebbe tornare nei panni di Obi-Wan su Disney+

A quanto pare la Forza non ha mai lasciato Ewan McGregor. L’attore è attualmente in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *