Fox – In sviluppo una nuova serie di Janet Tamaro

Tamaro

La creatrice di Rizzoli & Isles Janet Tamaro sta sviluppando una nuova serie drammatica poliziesca per la Fox.

Il titolo attuale della seria è Smoke and Mirrors e seguirà un’esperta ex detective che adesso è una mamma di due figli bloccata dietro una scrivania. Inaspettatamente viene di nuovo trascinata nel campo per coprire un collega malato e lavorare insieme ad una giovane detective principiante che ha lavorato sotto copertura.

Fox ha ordinato un copione per il progetto con annessa una penalità. La Tamaro scriverà e sarà produttrice esecutiva del progetto, che sarà prodotto dalla 20th Century Fox Television.

Rizzoli & Isles è andata in onda su TNT per sette stagioni e 105 episodi, per poi concludersi a settembre del 2016. Era basata sulla serie di romanzi di Tess Gerritsen. Oltre a creare quella serie, la Tamaro ha anche scritto e prodotto serie come BonesSleeper Cell CSI: New York. Ha anche scritto alcuni episodi di LostLaw & Order: SVU.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Quantico – Russell Tovey sarà presente anche nella terza stagione

Russell Tovey, che era già stato presente nella seconda stagione, ritornerà come personaggio regular anche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close