Una delle ragioni principali del successo di Outlander è sicuramente l’alchimia palpabile tra i suoi due protagonisti principali! Claire e Jamie Fraser infatti sono stati fin da subito LA ship del telefilm, Ron Moore ci avrà anche provato a farci piacere Frank, ma diciamoci la verità, chissenefrega di Frank Randallo, datemi Jamie e Claire nudi sullo schermo ogni santa puntata.
Ok fangirlamenti a parte, bisogna dire che non c’è stato niente di meglio che vedere i due protagonisti, costretti al matrimonio più dalle circostanze che dall’affetto, imparare a conoscersi, ad apprezzarsi e infine ad amarsi. Amarsi alla follia:
Nel tempo che hanno passato insieme Claire & Jamie hanno superato un sacco di difficoltà, e ora che la seconda stagione è appena iniziata, sono sicura che ne vedranno molte altre, ma speriamo che il loro amore rimanga così solido, nonostante i momenti difficili.
Dopo aver sbavato un bel po’, non mi resta che salutarvi e invitarvi a usare l’hashtag #FridaySerialCrush sui vostri social per farci sapere quali sono le vostre coppie telefilmiche preferite!