#FridaySerialCrush – Root & Shaw

Una delle coppie fanon che alla fine della quarta stagione di Person of Interest ha toccato la zona canon è quella formata da Samantha Groves, in arte Root, e Sameen Shaw – interpretate rispettivamente dalle magnifiche Amy Acker e Sarah Shahi – che i fan hanno rinominato Shoot.

Shaw and Root Iron

Entrambi i personaggi, sin dal loro ingresso, hanno aggiunto un qualcosa in più in quella che già era una serie molto ben costruita ed intrigante. Il loro rapporto, poi, si è sviluppato in maniera incredibile, passando da acerrime nemiche a collaboratrici, fino a diventare quasi una cosa sola. Root è conosciuta come una persona senza scrupoli e soprattutto senza sentimenti, ma nel momento in cui i nostri sono costretti a cambiare quartier generale per colpa di Samaritan, la donna inizia a preoccuparsi dei suoi compagni, in particolar modo di Shaw, con la quale flirta spesso.

12884447_10208301331386321_609746992_n

A parte per John e Harold, nella serie non si è mai fatto riferimento alla vita sentimentale delle nostre due donne. Inoltre l’atteggiamento di Root è sempre stato molto ambiguo, dovuto anche alle sue molteplici identità, quindi non c’è da stupirsi se poi i fan hanno visto subito del potenziale tra lei e Shaw!

E poi arriva il momento di alta tensione e dramma… e lì Shaw, per salvare Root, non può far altro che baciarla e spingerla nell’ascensore.

12884405_10208301330746305_1319243801_n

Per non parlare del magnifico rapporto tra le due attrici fuori dal set! Sono troppo tenere ^_^!!!

12910655_10208301331146315_1813313849_n

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

13 Reasons Why – Chi è il vero villain?

La risposta a questa domanda sembra abbastanza ovvia, ma dopo aver sussurrato a denti stretti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close