«Io potrei tenerti al sicuro» rantolò il Mastino. «Tutti quanti hanno paura di me. Nessuno ti farà mai più del male. Se lo faranno, io li ucciderò.»
Game of Thrones è una di quelle serie tv (e saga letteraria) fatta per devastare i feels di noi poveri shipper, ma questo lo sapevamo già da tempo. Eppure in tutto GoT non c’è niente in grado di struggermi come la SanSan.
Fare un elenco delle ragioni che mi spingono a shipparli ridurrebbe questo articolo ad una sorta di lista della spesa, quindi lascerò che siano le quotes e le immagini a parlare per questa ship. Alcune cose, però, devo dirle per sfogare tutta la mia frustrazione di shipper disperata.
Sandor sarebbe davvero l’unico in grado di proteggerla e di farlo in maniera spassionata, senza mire di potere o senza proiezioni di amori passati (Petyr Il Viscidone Ditocorto, sentiti preso in causa!!). Sarebbe l’unico che si preoccuperebbe di tenerla al sicuro perché è lei, Sansa Stark, la sua Little Bird, e non un premio da vincere o una promessa da mantenere.
Se solo Sansa non fosse stata così sciocca da non andare con lui quando ne aveva avuto l’occasione, nella sua vita tutto sarebbe andato per il verso giusto, Sandor avrebbe mutilato chiunque si fosse messo nella loro strada, si sarebbe preso un’altra canzone ed un altro bacio. Io avrei sbrodolato d’amore tutto il tempo e anziché piangere di rabbia, avrei pianto di gioia!
He is no true knight but he saved me all the same, she told the Mother. Save him if you can, and gentle the rage inside him.
Io, come immagino anche voi, non ho pensato nemmeno per un istante che Sandor fosse morto! Era praticamente impossibile! E adesso che abbiamo la conferma che non solo è vivo e vegeto (brkhfbvlrhvbf), ma è anche abbastanza incazzato, quanto tempo pensate che ci voglia prima che venga a sapere che cosa è successo a Sansa e decida di vendicarla? Insomma Ramsay, hai davvero i secondi contati amico!
Io non mi darò pace fino a quando loro due non si saranno rincontrati, perché la SanSan è endgame… e forse dovranno passare dieci stagioni prima che ciò accada ma non mi importa! Sandor sarà il cavaliere di Sansa e la proteggera FOREVAAAAAH!!
«You won’t hurt me.»
«No Little Bird, I won’t hurt you»
Ah scusate, anche Sophie è SanSan e Martin ha confermato che tra di loro c’è qualcosa!!!!