#FridaySerialCrush – Stef & Lena

Stef and Lena

Una delle coppie più affiatate degli ultimi anni è quella formata da Stef e Lena Adams Foster! Quanto possono essere belle ste due?! Nonostante la loro relazione non sia del tutto centrale all’interno di The Fosters (mannaggia a Callie e Brendon!), hanno sicuramente un ruolo fondamentale per tutti i componenti della famiglia. tumblr_o463wxzZeI1scr33io1_400E poi, nel clima in cui viviamo oggi soprattutto in Italia, vedere una coppia formata da due donne ben consolidata non fa altro che sottolineare la “normalità” della cosa, di quanto i loro figli stiano bene e si comportino come tutti gli adolescenti di questo mondo. E come succede per migliaia di matrimoni etero, anche tra Stef e Lena ci sono stati dei momenti di défaillance! I fan si sono un po’ rivoltati all’idea che il rapporto tra le due potesse essere minato da Monte, la nuova preside della scuola in cui lavora Lena. I momenti di crisi capitano a tutti, ma poi si ritorna sulla retta via e si cominciano ad affrontare nuovi ostacoli che la vita ci riserva.

tumblr_o413ceRlYb1ros6m1o1_540

Ciò che rende questa coppia ancora più affiatata è il forte rapporto di amicizia tra le due attrici, Teri Polo e Sherri Suam. Chi le segue su Twitter sa quanto possono essere “pucciose”, ma c’è chi sostiene che tutto questo scambio di effusioni sui social sia solo una trovata pubblicitaria per tifare ancora di più per Stef e Lena e quindi per continuare a vedere The Fosters… Bah! Per me sono genuine, poi ognuno si forma in testa l’idea che vuole.

tumblr_o3is8rfFzX1v40odto1_400

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Bates Motel – Un lungo viaggio nel segno di Psycho

Non è semplice dire addio a Bates Motel, una serie che è durata ben cinque …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close