Ma quanto può essere triste questa cosa? La figlia dodicenne di Matt LeBlanc, Marina, non è interessata a Friends — per colpa del padre! L’attore 49enne, famoso per il suo ruolo di Joey Tribbiani nella sitcom degli anni ’90 e ’00, ha rivelato la notizia mercoledì, durante il The Ellen DeGeneres Show.
“Sa che suo padre è un figo, come la gente qualunque pensa che tu sia un figo solo perché sei famoso?” Gli ha chiesto Ellen DeGeneres.
“Non credo pensi che io sia un figo,” ha risposto LeBlanc. “Credo che i suoi compagni di scuola stiano iniziando ora a guardare Friends, è più o meno questa l’età in cui si inizia, ma a lei la cosa non tocca. Non gliene può importar di meno.”
“Sì, certo, l’ha vista, ma è suo padre,” ha risposto l’attore. “Mi vede già abbastanza… è come un’overdose di suo padre, e certamente non è ciò che vuole.”
“Credo sarebbe strano guardare una serie con tuo padre, e poi entra in camera tua ed è proprio lì davanti a te,” ha continuato la DeGeneres.
LeBlanc divide l’affidamento di Marina con l’ex moglie Melissa McKnight, madre di altri due figli più grandi, Tyler e Jacqueline, avuti da un precedente matrimonio.