Il trailer della seconda stagione di Future Man arriva giusto in tempo per il Ringraziamento!
Scritta da Kyle Hunter e Ariel Shaffir e prodotta da Matt Tolmach, Future Man è la storia di Josh Futterman (Josh Hutcherson), inserviente di giorno e stimato giocatore di notte, a cui è affidata la salvezza del genere umano che rischia l’estinzione, dopo che dei misteriosi visitatori dal futuro lo proclamano arma chiave per l’imminente invasione terrestre da una super razza.
Questo è ciò che si legge nel prologo: La seconda stagione ha luogo nel 2162, dove Josh, Wolf (Derek Wilson) e Tiger (Eliza Coupe) capiscono che la missione intrapresa nella prima stagione per fermare la fuga della cura non ha funzionato. Nel frattempo, al potere c’è Stu Camillo (Haley Joel Osment), avendo creato la cura e un piano per ricollocare l’umanità su Marte. Un’organizzazione fantasma chiamata Pointed Circle prova a convincere Josh a far affondare Stu – ma saranno buoni? E Stu lo è? Mentre Wolf si abitua velocemente alle strane consuetudini del tempo, Tiger combatte con la propria identità biotica e cerca una fuga. Josh riunisce il team con un epico piano per salvare il mondo, ma il viaggio nel tempo gli si ritorce contro, perciò dovranno presto fare i conti con le loro scelte e capire quale sarà la prossima mossa.
I creatori di Future Man sono Kyle Hunter e Ariel Shaffir, e ne sono anche produttori, insieme a Seth Rogen, Evan Goldberg, Matt Tolmach, James Weaver e Ben Karlin.
Il primo episodio andrà in onda l’11 Gennaio 2019.
Date un’occhiata al trailer e diteci cosa ne pensate!