Galavant – Ci sono speranze per una terza stagione

Immagine

La cancellazione di Galavant è stata un durissimo colpo per tutti noi, tanto che l’intero web si è mobilitato con tweet e petizioni per chiederne il rinnovo, anche in una sede eventualmente diversa dalla ABC. Per il momento, purtroppo, non c’è ancora niente di ufficiale, ma l’attrice Karen David (Isabella) ha postato su Instagram una foto per aggiornarci in merito agli sforzi che stanno venendo fatti in tal senso. Ecco cosa ha scritto:

“Un aggiornamento per tutti i fantastici fan di Galavant: i nostri produttori esecutivi si stanno incontrando in questo momento e stanno lavorando duramente per trovare una nuova casa al nostro amato show per la terza stagione e/o un film. TUTTO quello che state facendo per l’incredibile campagna #MoreGalavant sta aiutando tantissimo!!! Dalle bocche del nostro stesso team vi diciamo: continuate a portare avanti la campagna – fate un po’ del vostro ogni giorno mentre noi andiamo avanti per vedere se sia possibile. Più forte la campagna, più forte il risultato! Non succederà nel corso di una sola notte, ma sappiate che stiamo facendo di tutto per velocizzare il processo. Per avere più info sulla campagna dei fan e su come unirsi alla causa, leggete qui. Da parte di tutti noi, mille grazie per rendere tutto questo possibile! Xoxo <3”.

Insomma, fan di Galavant, se volete sapere se Gareth e Madalena torneranno assieme, per rivedere Tad Cooper in tutta la sua maestosità o godere di nuovo delle canzoncine divertenti che ci hanno allietato nei passati mesi, fate sentire la vostra voce nella #MoreGalavant campaign!

Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trovo da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i miei preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones (stagione 1).

2 Comments

  1. Sì, ma non è possibile che mettiate il blocco del copia-incolla, il link del post di Karen David l’ho dovuto copiare a mano. Nel 2017 un blocco del copia-incolla non fermerà certo qualcuno dal copiare i vostri contenuti.
    Sicuramente invece fermerà qualcuno dal tornare sul vostro sito.

    1. Ciao Linda, ci dispiace per l’inconveniente. Solitamente abbiamo l’opzione che, cliccando sul link, se ne apre uno in una nuova scheda ma, in ogni caso, cliccando sopra si apre sempre al posto della nostra pagina. In questo caso è stata una nostra svista nel non aver inserito il collegamento al link, colla alla quale rimedio subito. Spero vivamente che questo inconveniente non sia la ragione che ti faccia smettere di leggerci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *