Game of Thrones- 4 possibili spinoff

Assieme all’annuncio della fine del fantasy HBO con l’ottava stagione, il canale e i produttori si sono detti aperti all’idea di un possibile spinoff.
I fan reclamano a gran voce un prequel sul regno del re folle e sulla guerra fra Rhaegar e Robert scatenata dal rapimento di Lyanna, ma Zap2it ha voluto proporvi quattro possibili spinoff meno gettonati della predetta idea e assolutamente non convenzionali!

Lyanna Mormont, Lady dell’Isola dell’Orso

lyanna-mormont-game-of-thrones
È la ragazzina più forte ad essere mai apparsa sui nostri schermi. Come ha fatto a diventare così intelligente, così diplomatica da riuscire a conquistare tutti i voti in una stanza con un discorso alla Braveheart? Vogliamo sapere tutto su di lei e sulla sua ascesa al potere.

Verme Grigio e Missandei

melissandei-and-grey-worm-game-of-thrones
Questi due hanno ormai una relazione molto speciale, vogliamo sapere come sarà casa loro una volta che la Khaleesi avrà conquistato (forse) il Trono. Potremmo vedere i due ex schiavi intrattenere una vera e propria vita lussuosa!

Brienne di Tarth, Tormund e Jaime Lannister

tormund-brienne-game-of-thrones
Questo triangolo è proprio da sogno! Lo spinoff potrebbe focalizzarsi su chi dei due sarà il compagno scelto da Brienne. Nicolaj Coster Waldau, interpellato al riguardo, ha chiesto “come lo chiamereste? Compagni di stanza?”, per poi addivenire alla conclusione che in realtà il titolo perfetto sia “Heartslayer”.

Daario Naharis

the-daarios-game-of-thrones
Il mercenario è adesso a capo di Mereen ed uno show che si focalizzi su questo adesso potentissimo uomo in cerca di una regina è l’ideale. Il vero colpo di scena, tuttavia, sarebbe un ritorno dell’originale Daario, cioè Ed Skrein. La città lo riconoscerà come suo legittimo governatore? Troverà la donna della sua vita? Sarebbe semplicemente troppo bello da vedere.

E voi avete altri idee su possibili spinoff? Ditecelo nei commenti!

Fonte

About Allegra Germinario

Studentessa di Giurisprudenza, per descrivermi basta dire che il mio modello di donna è da sempre Buffy. Top 5 telefilmica: Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee e Sherlock, ma una menzione d'onore va anche a Jessica Jones.

Check Also

Stranger Things – Ecco alcune pagine degli script della 2^ stagione

Senz’ombra di dubbio uno dei ritorni più attesi dell’autunno è proprio quello di Stranger Things, …

2 comments

  1. Per l’amore del cielo! Nessuno di questi quattro possibili spinoff sarebbero minimamente interessanti. Lo sarebbero solamente per una manciata di persone. L’unico spinoff degno del suo nome sarebbe quello riguardante la storia di raeghar targaryan, il re folle, e gli altri personaggi nominati del passato.

    • Anche io penso che l’unico spinoff davvero interessante potrebbe essere quello sul Principe Rhaegar e tutto sommato ci spero anche… ahahah sarebbe fantastico se fatto bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close