Game Of Thrones: 6 domande a Sophie Turner su Sansa

game-of-thrones-tyrion_612x380

È difficile trovare qualcuno più felice di Sophie Turner sul set di Game of Thrones. E questo è un po’ bizzarro, visto che l’attrice interpreta il personaggio più depresso della serie, Sansa Stark, che ha perso la maggior parte della sua famiglia per mano dei Lannister ed è anche stata costretta a sposarne uno. Abbiamo fatto a Sophie Turner sei domande su Sansa e sulla quarta stagione, che debutterà il 6 Aprile.

1. Ho letto che ami Jersey Shore, Honey Boo Boo, e Keeping Up with The Kardashians— scommetto che non guarderesti Game of Thrones se non facessi parte del cast.
Turner: Sì, probabilmente è così! Di solito guardo programmi trash, sono quelli che mi piacciono di più. L’unica serie che guardo è Hannibal. Lo adoro! Non ho ancora visto l’ultimo episodio, ma ho visto tutte le puntate precedenti ed è meraviglioso.

2. All’inizio della stagione, il tuo personaggio non se la sta passando bene, considerando tutto quello che è successo.
Turner: Sì, Sansa è piuttosto triste. Ha appena scoperto che sua madre e suo fratello sono morti. Si sente sola, nel posto sbagliato.

3. Sei una persona molto allegra, eppure interpreti un personaggio che è triste il 90% delle volte. 
Turner: Devi cercare di essere allegra quando interpreti un personaggio triste, altrimenti ti deprimi. Bisogna divertirsi il più possibile nella vita reale.

4. Nella scorsa stagione ho amato la tua battuta: “La verità è sempre terribile o noiosa.”
Turner: Sì, è così vero! È stata la mia battuta preferita. Credo che ogni stagione Sansa abbia delle ottime battute. Per esempio, anche questa mi ha colpito: “Non esistono gli eroi; nella vita, i mostri vincono sempre.”

5. Sansa andrà ad un altro matrimonio, quello di Joffrey e Margaery – e non le piacerà.
Turner: Non è felice per questo matrimonio. Voglio dire, non sarà felice per molto tempo perché metà della sua famiglia è morta. E non è dell’umore per festeggiare un amore che comunque è falso. È stufa del mondo – non piace a nessuno. Non c’è niente per lei. Non c’è niente che può fare con la sua vita. In un certo senso si è arresa. Voglio dire, cosa dovrebbe fare? Il suo è un matrimonio infelice. I suoi genitori sono morti. E deve assistere al matrimonio di due persone, una che ama e l’altra che odia.

6. A parte il matrimonio, puoi darci un quadro generale sul percorso del tuo personaggio in questa stagione? 
Turner: Questa è la stagione migliore per me. Sansa intraprende una strada piuttosto inaspettata, sia per gli spettatori che per lei e…imparerà molto in questa stagione e diventerà indipendente, senza più farsi influenzare da Cersei o da Margaery come nelle passate stagioni. Sviluppa la propria personalità e il proprio modo di essere. E cambia completamente. Sarà veramente una stagione fantastica, con molti colpi di scena. È qualcosa di più del solito Game of Thrones.

Fonte
Non dimenticate di passare dalla nostra pagina affiliata Team Sansa e da Le migliori frasi di The Game Of Thrones

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 9.0/10 (2 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Game Of Thrones: 6 domande a Sophie Turner su Sansa, 9.0 out of 10 based on 2 ratings