Cattive notizie per i fan di Game of Thrones. Forse dovremo aspettare un bel po’ prima di poter vedere l’ultima stagione dello show. In un’intervista con Entertainment Weekly, il presidente della programmazione HBO, Casey Bloys, ha rivelato che il network darà ai produttori esecutivi David Benioff e D.B. Weiss tutto il tempo di cui avranno bisogno per creare i sei episodi finali di Game of Thrones.
“Loro devono scrivere gli episodi e capire come impostare la produzione,” ha dichiarato Bloys. “Avremo una percezione migliore di quando andrà in onda quando riusciranno a concentrarsi sulla stesura degli episodi.” Al momento, secondo Bloys, il canale HBO si aspetta gli ultimi episodi di Game of Thrones nel 2018 o addirittura anche nel 2019, a seconda di quanto tempo avranno bisogno Benioff e Weiss.
Per leggere l’intervista completa a Casey Bloys, appuntamento a tra poco sempre su Serial Crush!
Vi ricordiamo che gli episodi della settima stagione di Game of Thrones andranno in onda a partire da domenica 16 luglio in America sul canale HBO. In Italia, come sempre, Sky la manderà in onda un giorno dopo, quindi a partire da lunedì 17 luglio.