Game of Thrones – Coster-Waldau parla del rapporto fra Jaime e Brienne

In un’intervista a The Daily Beast, Nicolaj Coster-Waldau, che interpreta il guerriero Lannister in Game of Thrones, ha dato una vera e propria non risposta quando gli è stata descritta una delle teorie più popolari fra i fan. Quale teoria? Che Jaime porterà a compimento la profezia uccidendo sua sorella Cersei (Lena Headey) per salvare Brienne (Gwendoline Christie), la donna che per lui è diventata una sorta di migliore amica e, secondo le speranze dei fan, una possibile amante.

Al che, Coster-Waldau ha sorriso e detto: “è una gran bella teoria“. Lo è davvero, no? Andando avanti sul rapporto fra Jaime e Brienne, l’attore ha dichiarato: “è nata dal disprezzo, che poi è diventato vero rispetto e amore – non che loro userebbero mai questa parola. Penso abbiano dei sentimenti profondi l’uno nei confronti dell’altro. Non ho idea se sarebbero in grado di agire in merito e non penso lo farebbero. Tutta la sua vita è ruotata attorno a Cersei“.

Prima di fermarsi, ha anche aggiunto che, nella settima stagione, Cersei avrà un altro pretendente oltre a lui. Probabilmente si tratterà di Euron Greyjoy, che vuole lavorare con la regina Lannister contro i loro comuni rivali, gli Stark.

Game of Thrones tornerà il 16 luglio sulla HBO.

Fonte

About Allegra Germinario

Studentessa di Giurisprudenza, per descrivermi basta dire che il mio modello di donna è da sempre Buffy. Top 5 telefilmica: Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee e Sherlock, ma una menzione d'onore va anche a Jessica Jones.

Check Also

Game of Thrones – Ecco come HBO progetta di evitare spoiler del finale di serie

Dopo sette stagioni di spoiler, leak ed attacchi hacker, la HBO sembra aver rinunciato all’idea …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close