Peter Dinklage, che intepreta Tyrion Lannister in Game of Thrones fin dalla prima stagione, ha dichiarato che è il momento perfetto per concludere lo show.
Ecco la sua dichiarazione: “è ora. Non solo per le nostre vite, ma proprio a livello narrativo. Questo è il momento perfetto per concludere il tutto. Talvolta le serie vanno avanti troppo a lungo, il cosiddetto “jump the shark” (ndt: espressione idiomatica usata nel momento in cui un prodotto televisivo, dopo aver raggiunto il suo picco, comincia inesorabilmente il declino). Quando giunge il momento di andare avanti con tutto, è agrodolce. Questa è sempre la parte triste del nostro lavoro, perché hai delle persone grandiose affianco per un periodo di tempo limitato e poi devi andare avanti e ti spezza il cuore. Specialmente quando con queste persone hai passato più di due mesi“.
La HBO ha recentemente confermato che l’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones non andrà in onda prima del 2019. Dinklage ha affermato che sono arrivati a girarne più o meno la metà, aggiungendo: “è l’ultima stagione ed è lunga, perciò ci stiamo prendendo il nostro tempo“.
Riusciremo a resistere tutto questo tempo?