Game Of Thrones – Ed Sheeran dedicherà una canzone ad Arya

Recentemente, il cantante inglese Ed Sheeran, ha deciso di prendere una pausa dai suoi programmi usuali, per avere il tempo di girare un cameo per la settima stagione di Game Of Thrones. Non è la prima volta che Ed compare in una serie televisiva, dato che l’abbiamo visto l’anno scorso nella sfortunata serie di Kurt Sutter, The Bastard Executioner, cancellata prematuramente dopo la prima stagione.

Quindi si è ipotizzato che avrebbe potuto avere una qualunque parte medievale, nella famossisima serie della HBO. Ma durante una recente intervista radiofonica, l’attore ha rivelato che egli interpreterà alla fine un cantante come lo è nella realtà.

“Avrò una breve scena con Masie Williams (che interpreta Arya Stark), gli dedicherò una canzone che piacerà un sacco al personaggio di Arya”.

La Williams è una fan sfegatata del cantante inglese e questo cameo in Game Of Thrones in un certo senso è una sorpresa proprio dedicata a lei, come ha dichiarato il cast durante le ultime interviste.

Speriamo ora che Ed Sheeran dopo questa apparizione, dedichi un tatuaggio (attualmente ne ha 15) alla giovane attrice di Game Of Thrones.

Fonte: Vulture

About Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Check Also

Doctor Who – Jenna Coleman riguardo il casting di Jodie Whittaker

Karen Gillan è eccitata, Peter Capaldi dice che sarà fantastico, e ora è il turno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close