A seguito delle critiche ricevute per il suo breve cameo in Game of Thrones, Ed Sheeran ha cancellato qualsiasi traccia di sé da Twitter, ma la sua scomparsa è stata solamente temporanea: difatti, dopo qualche ora il suo account è tornato online.
Il cantante ha compiuto questo gesto dopo che, un mese fa, aveva affermato di avere intenzione di smettere di usarlo. Dopo, tuttavia, aveva ritrattato il tutto tramite un post su Instagram, in cui diceva “Non ho lasciato proprio niente” e diceva di non leggere i commenti su Twitter.
A seguito della première di Game of Thrones, in cui il cantante irlandese è comparso in una scena con Maisie Williams (Arya Stark), i fan dello show hanno usato i social media per lamentarsi della scena; buona parte delle critiche sono state determinate dal fatto che non ci si è sforzati molto di nascondere il suo cameo, mentre altri artisti, come il batterista dei Coldplay Will Champion e Gary Lightbody degli Snow Patrol erano più difficili da individuare nelle scene in cui hanno recitato.
La scena in questione lascia anche la porta aperta per un suo ritorno nel prossimo episodio, sebbene il promo non lo veda presente. In passato, lo showrunner Benioff aveva spiegato: “Sappiamo che Maisie è una fan di Ed Sheeran e per anni abbiamo cercato un modo di coinvolgerlo così da sorprenderla. Quest’anno ce l’abbiamo fatta“.
E a voi è piaciuta l’apparizione del cantante nella première di Game of Thrones?