Per anni una delle domande più frustranti che ha attanagliato il fandom di Game of Thrones è stata: dov’è finito Gendry?
Il figlio bastardo di Robert Baratheon è stato visto per l’ultima volta nel finale della terza stagione, quando Ser Davos l’ha liberato per evitare che Melisandre ne facesse l’oggetto dei suoi riti magici ed il ragazzo è così fuggito remando in barca. Per quanto ne sappiamo, continua a remare alla volta di King’s Landing da allora.
A quanto pare, nella settima stagione ci sono ottime probabilità di sapere che cosa ha fatto per tutto questo tempo. L’attore Joe Dempsie, che gli presta il volto, è stato infatti avvistato all’aeroporto di Belfast, luogo in cui si svolgono le riprese dello show HBO.
Sebbene questa non sia certo una conferma ufficiale, appare difficile che Dempsie sia casualmente lì in vacanza. Il ritorno di Gendry sembra quindi imminente.
Vi farebbe piacere rivedere il suo personaggio? Cosa pensate gli sia successo dal finale della terza stagione? Ditecelo nei commenti!