Ancora vi lamentate del fatto che i recenti episodi di Game of Thrones durano solo 51 minuti, giusto il tempo di cucinare e mangiare quattro calzoni ripieni? Relax, l’HBO si farà perdonare con i due episodi finali della 6° stagione.
Secondo HBO.com l’episodio 9, che andrà in onda il 19 Giugno, si intitola Battle of the Bastards e durerà 60 minuti, un tempo di esecuzione piuttosto carnoso rispetto al resto degli episodi della sesta stagione. Il titolo probabilmente allude alla guerra imminente tra i due bastardi più famosi dello show, Jon Snow (Kit Harington) e Ramsay Bolton (Iwan Rheon), nato Snow, in cui Jon marcierà su Grande Inverno per recuperare la roccaforte Stark dall’idiota che la prese a Theon Greyjoy (Alfie Allen).
Guardando le informazioni sul finale della 6° stagione su HBO.com, il 26 giugno vi consiglio di avere a portata di mano una coperta confortevole e di ordinare qualcosa da mangiare. L’episodio durerà 69 minuti, e questo lo rende anche l’episodio più lungo di Game of Thrones fino ad oggi, non che ci lamentiamo. Più Game of Thrones è meglio, giusto? La puntata si intitola The Winds of Winter, che è anche il titolo del prossimo libro di George R.R. Martin della saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, serie su cui si basa Game of Thrones.
Quanto dovrebbe durare il vostro episodio ideale di Game of Thrones? 55 minuti? Un’ora? La verità è che ce lo vedremmo anche se per sette ore consecutive ci fosse Mace Tyrell che blatera.
Passate dalla pagina ~ Le migliori frasi de “The Game Of Thrones” ~