Game Of Thrones – HBO dice la sua sul destino di Jon Snow

game-thrones- jon-snowPer tutti quelli di voi ancora nello stadio del lutto della negazione sul destino di Jon Snow in Game Of Thrones, ci ha pensato il comunicato ufficiale del canale HBO a risolvere la questione rapidamente, spedendovi direttamente allo stadio della rabbia.

Jon Snow è morto,” questo è quello che si legge nel comunicato del canale a pagamento sulla première della stagione 6, mettendo fine ufficialmente alle speculazioni di internet sul destino di questo amatissimo personaggio.

La descrizione dell’episodio, distribuita insieme a molto altro materiale per la stampa proprio ieri, fa inoltre menzione che “Danaerys incontrerà un uomo forte” e “Cersei vedrà di nuovo sua figlia.” Ma la parte che ci preoccupa di più è quella sul deceduto Lord Commander, che sembra appoggiare le recenti dichiarazioni di Kit Harington che lui apparirà nella nuova stagione solo “nelle scene in cui è morto.

Lo stato di Jon Snow è motivo di dispute e speculazioni fin da quando il personaggio fu pugnalato ripetutamente dai membri della Night Watch nel finale della quinta stagione, ormai quasi un anno fa. Sebbene gli ultimi frame dell’episodio mostrassero l’attore che sanguinava copiosamente, diverse teorie circolavano sulla sopravvivenza del personaggio – parecchie riportate anche da noi di Serial Crush – teorie che prima erano ritenute vere in quanto l’attore continuava ad avere lo stesso taglio di capelli di Jon Snow, ma presero definitivamente valore quando alcuni paparazzi riuscirono a scattare delle foto di Harington sul set.

Probabilmente sapremo di più dopo la première – intitolata The Red Woman – andrà in onda domenica 24 aprile in America. E visto che quest’anno difficilmente ci saranno leak vari degli episodi, visto che l’HBO ha negato la visione di suddetti anche alla stampa specializzata, fino al 24 aprile (25 in Italia) the night is dark e piena di tempo per speculare su cosa succederà!

Quali sono le vostre speculazioni? Jon Snow sarà veramente morto? Oppure l’HBO vuole continuare a confondere le acque? Fateci sapere cosa ne pensate. Personalmente, qualsiasi cosa dica il canale adesso, ritengo che Jon Snow sia sopravvissuto, cambierò idea solo quando vedrò il suo corpo in decomposizione.

Fonte

Per info sulle serie tv passate da Telefilm community

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About chiara_mini

chiara_mini
Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Game_of_Thrones_S06_Still_14

Game of Thrones – 13 personaggi che potrebbero morire

Tutti gli uomini devono morire. Col il ritorno di Game of Thrones, arrivato alla sua ...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.