I Targaryen risorgeranno ancora una volta (nel passato, ahinoi): siamo vicini ad un episodio pilota per un nuovo prequel di Game of Thrones (sempre a firma HBO), tutto incentrato sul periodo di massimo splendore della dinastia del drago.
George R.R. Martin (autore dei libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco da cui è tratta GoT) e il creatore di Colony Ryan J. Condal sono gli ideatori dello spinoff, ambientato 300 anni prima degli eventi della serie originale di Game of Thrones, che racconterà “l’inizio della fine di Casa Targaryen.” (HBO ha deciso di non commentare o di confermare l’informazione). Deadline aggiunge che l’ultima fatica di Martin, Fire & Blood farà da canovaccio per la nuova serie.
Il progetto è in realtà una rielaborazione di quello di Bryan Cogman (sceneggiatore di GoT) accantonato definitivamente lo scorso Aprile. (Cogman è ora impegnato come consulente nell’adattamento Amazon del Signore degli Anelli in uscita prossimamente.)
E se, come noi, state prendendo nota di ogni novità, sapete bene che HBO ha già in cantiere un altro spinoff di Game of Thrones: protagonista della serie, ancora senza titolo, sarà Naomi Watts, nel ruolo di un personaggio mondano e carismatico, che però nasconde un oscuro segreto.
Game of Thrones avrà anche chiuso i battenti lo scorso maggio, ma la storia di Westeros non è finita qui: siete pronti a tuffarvi con noi nei segreti di casa Targaryen?
fonte: TVLine