HBO ci mostra in anteprima un divertente estratto dello speciale reunion degli attori di Game of Thrones contenuto nel cofanetto in edizione limitata in uscita a dicembre.
Ciò che è morto non muoia mai – compresi i filmati un po’ imbarazzanti delle star della serie fantasy risalenti ai loro primi anni nello show.
HBO ha rilasciato uno sneak peek dello speciale reunion del Trono di Spade, che sarà disponibile esclusivamente nel cofanetto Blu-ray in edizione limitata della serie, in uscita martedì 3 dicembre.
Nella clip che vedete qui sopra, l’host della reunion, Conan O’Brien, ci mostra alcune riprese dietro le quinte della prima stagione della serie, compresi scorci sugli allora bambini Kit Harington, Sophie Turner, Maisie Williams e Isaac Hempstead Wright.
Ora che la serie è terminata, è particolarmente divertente ascoltare i giovani attori parlare delle loro speranze per lo spettacolo. “Non vedo l’ora di vedere come sarà la guerra” dice un Wright versione mini (in realtà sarà piuttosto brutale!), mentre Sophie Turner esclama “Oh mio Dio, sono in epoca medievale! Non sono più nel 2009!“.
E sembra che l’amicizia fuori dal set della Turner con la Williams sia stata inevitabile sin dall’inizio. “Penso che saremo amiche per molto tempo“, profetizza la Turner, con brevi filmati delle audizioni sue e della Williams per la pluripremiata serie HBO.
Oltre allo speciale reunion, il confanetto di dvd Game of Thrones: The Complete Collection includerà ovviamente tutte le otto stagioni della serie oltre a scene cancellate ed estese, segmenti animati, featurette dietro le quinte, commenti audio e il documentario completo Game of Thrones: The Last Watch, trasmesso in precedenza su HBO a maggio. Il tutto in un box di legno con le illustrazioni esclusive di Robert Ball.
Può interessare anche: Game of Thrones – Lena Headey voleva “una morte migliore” per Cersei