Game of Thrones – Jon Snow è vivo? Ecco la conferma

All’uscita del primo trailer di Game of Thrones, i fan più accaniti e appassionati si sono buttati in un’analisi certosina, frame by frame, che non ha tralasciato nulla, nemmeno il più piccolo dettaglio. Noi lo abbiamo analizzato attraverso 10 particolati che hanno colpito maggiormente la nostra attenzione.

Ma si sa, i fan non sottovalutano nulla, ed ecco che è saltato fuori un particolare e brevissimo frame, che mostrerebbe Jon Snow decisamente in vita, e persino in azione!

Durante il trailer, infatti, abbiamo visto diverse scene di guerra, in particolare si presume a Grande Inverno. Ebbene, sarebbe proprio una di queste scene ad essere incriminata e che mostrerebbe il Lord Comandante vivo e nel pieno di una battaglia. Affermarlo con certezza, è pressoché impossibile. Eppure la capigliatura, nonché l’intero contesto che lo circonda fanno suggerire che si tratti proprio di lui, di Jon Snow, vivo e vegeto. Ma andiamo con ordine.

gameofthrones-jonsnowalive

Come riporta la nota rivista, l’Huffington Post, ”La scena avviene per circa una frazione di secondo al minuto 1,17, quindi è facile mancarlo. Ma sappiamo già grazie a dei leak, che Jon Snow dovrebbe essere coinvolto in una grande battaglia nella stagione sei insieme ai Bruti, I Bolton e la gente del Nord, e questa immagine sembra conferma tale descrizione”.

js-lives-03

Più volte, abbiamo detto di come e quanto sia improbabile la morte – permanente – di Jon Snow. Troppo importante è il suo coinvolgimento nella storia, e ancora troppe sono le teorie e congetture intorno al suo personaggio. Eppure, eppure… tutti, ma proprio tutti, sono alla ricerca della prova schiacciante e inconfutabile che lo confermi. È l’argomento che ha tenuto banco per tutta l’estate, dopo il finale shock di Game of Thrones, tra i fan della serie, compresi i lettori dei romanzi, che come sappiamo sono nella stessa medesima situazione, visto il ritardo di George R. R. Martin nella pubblicazione del nuovo romanzo.

gameofthrones

Ma se il frame del trailer non fosse ancora sufficiente, un ulteriore conferma ce la dà il confronto con un’immagine di questa estate. Come anche Vanity Fair sostiene, il frame, che mostra il personaggio in azione, sembra combaciare con l’immagine di Kit Harington avvistato qualche mese fa, sul set, durante le riprese con indosso un’armatura – si era parlato persino di armatura degli Stark. Un’armatura, se si fa attenzione, che appare diversa rispetto a quello che invece indossava la notte della sua morte, come possiamo vedere in un’altra immagine del trailer. Perché cambiare abbigliamento se le scene girate sono solo quelle di morte?

gameofthrones-jonsnow

gameofthrones1_1

In un altro brevissimo frame del trailer, inoltre, vediamo persino il povero Tormund nel bel mezzo di una battaglia, con dietro gli scudi dei Bolton. E ciò conferma la tesi dell’Huffington Post che parla di una battaglia tra Bruti e Bolton che avverrebbe nei pressi di Grande Inverno. E chi, se non Jon Snow, potrebbe convincere i Bruti a scendere in campo in una guerra che riguarda i Seven Kingdoms? A voi la parola.

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 9.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Game of Thrones - Jon Snow è vivo? Ecco la conferma, 9.0 out of 10 based on 1 rating

About Manuela

Manuela
Classe 1991. Laureata in Scienze della Comunicazione. Appassionata di cinema e serie tv. Genere preferito: commedia. Nel tempo libero si diletta con la pittura. Top 5: The O.C., Prison Break, Sex and the City, Will&Grace, Daredevil.

Check Also

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy – Justin Chambers confermato per la 13° stagione

Justin Chambers ha intenzione di rimanere almeno un’altro anno a Seattle o meglio al Grey ...

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.