Game of Thrones – La première potrebbe slittare

game-thrones- jon-snow

Probabilmente Game of Thrones tornerà un po’ più tardi del previsto: infatti, martedì la HBO ha annunciato le date previste per il debutto del drama Vynil, firmato da Martin Scorsese e per il ritorno delle comedy Girls e Togetherness. Entrambi gli show andranno in onda domenica 14 febbraio.

Ma cosa ha a che fare tutto ciò con Game of Thrones? Praticamente tutto: è l’effetto domino proprio del mondo televisivo! La HBO manda di solito in onda il suo palinsesto originale per una durata di due ore massimo un giorno a settimana (la domenica) e Game of Thrones di solito comincia dopo che gli show tardo-invernali del network sono giunti a conclusione, ossia fra fine marzo ed inizio aprile (l’anno scorso la première fu il 6 aprile). Al momento non è ancora stata annunciata alcuna data per Game of Thrones, ma, dato che ambo le programmazioni invernali hanno ciascuna 10 episodi, lo show non potrebbe fare ritorno ad inizio aprile, e nemmeno a metà mese, anche se i due show di cui prima andassero in onda per dieci settimane di fila. Quindi si parla almeno di fine aprile.

Ciò comporterebbe ovviamente che anche il season finale di Game of Thrones giungerebbe più tardi del solito, in estate. Quindi, per tutti coloro che sono estremamente ansiosi di sapere cosa sta accadendo a Castle Black e cosa ne è stato di Jon Snow, l’attesa potrebbe essere più lunga del previsto. Ne varrà la pena secondo voi?

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)