Game Of Thrones – Liam Cunnigham su un personaggio che non vedremo mai

Nel corso delle sue stagioni, Game Of Thrones ci ha fatto vedere una miriade di personaggi della grande saga letteraria, ma per strada è stato lasciato qualcuno.

In particolare un personaggio, di cui si accenna nelle prime stagioni (l’ultima menzione è stata nella terza), probabilmente non verrà mai mostrato al pubblico. Si parla di Marya Seaworth, il cui figlio Matthos viene ucciso durante la Battaglia delle Acque Nere.

Secondo Liam Cunningham, interprete di Ser Davos Seaworth, la moglie non verrà più mostrata nello show.

L’attore dichiarato:

Non credo comparirà più, ormai mancano solo sei puntate alla fine della serie. Stiamo girando la terza guerra mondiale di Westeros. Suppongo quindi che non vedremo mai la mia bellissima moglie.

Le riprese delle ultime sei puntate di Game of Thrones inizieranno in questi giorni. Il debutto sulla HBO dell’ultima e attesissima stagione avverrà nel 2018 o all’inizio del 2019.

Le riprese dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones inizieranno breve in questi giorni. La serie andrà in onda o nel tardo 2018 o agli inizi del 2019.

Fonte

About Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Check Also

Game of Thrones – Il ritorno di [SPOILER] darà problemi ad Arya?

Arya Stark (Maisie Williams) ha deciso di lasciar vivere le donne Frey, ma questa sua …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close