Sappiamo tutti che quando arriva Game Of Thrones, per quelle 10 settimane in cui va in onda, lo show catalizzerà l’attenzione di tutti; quello che non potevamo immaginare è che l’attrice Maisie Williams sarebbe stata capace di rubare la scena a tutti: show e altri membri del cast. E ne abbiamo in questo episodio l’ennesima prova.
Durante una recente intervista con la BBC Radio 1, la star di Game Of Thrones Kit Harington ha parlato in diretta al telefono con la sua più grande ammiratrice: Maisie Williams. L’attrice 19enne, co-star di Harington in Game of Thrones, ha interrotto l’intervista per poter mettersi d’accordo su quando i due potessero incontrarsi e passare la serata insieme.
“Oh Mio Dio. Quasi non riesco a credere di essere qui. Sono Maisie Williams” ha detto l’attrice prima di scusarsi per essersi persa la performance di Harington nell’opera teatrale Doctor Faustus a causa di un’infezione all’orecchio. “Pensavo solo che fossimo grandi amici e lui avesse capito, ma chiaramente ho male interpretato tutta questa relazione,” ha scherzato lei.
Presto i due si stavano scambiando dettagli – in diretta – sulla loro prossima serata insieme, con Harington che sottolineava come questo gli avrebbe “evitato il disturbo di tutti i messaggi.” Alla fine i due hanno deciso che la Williams sarebbe andata a vedere Harington in Doctor Faustus insieme a Sophie Turner (che tutti conoscerete come Sansa Stark nello show) un giovedì o un sabato sera in modo tale che poi potessero uscire a festeggiare tutti insieme dopo.
Non perdetevi la seconda metà di stagione di Game Of Thrones!