Game of Thrones – Maisie Williams è preoccupata per la prossima stagione

GOT510_112014_HS__DSC09811

Come l’attrice ha dichiarato, i fan l’avevano avvisata in merito al colpo di scena del finale della quinta stagione da anni ormai: “qualcuno verrà tolto di mezzo”, “diventerai cieca”. “Volevo che continuassero a tirare ad indovinare, mi piace mantenere tutto come una sorpresa, quindi reagivo sempre tipo “ah davvero? Oddio! Non mi è arrivato l’avviso?””.
E adesso che Arya Stark ha perso la vista in quella che sembra una punizione da parte di Jaqen H’ghar e della Casa del Bianco e del Nero per la sua ribellione omicida, la Williams è ansiosa di sapere cosa questo implichi per la prossima stagione. Ha detto: “Non voglio indossare queste lenti a contatto da matta per tutto il tempo che mi resta nello show! Non so come questo fungerà da impedimento alla sua vita. Diventerà molto vulnerabile a causa di ciò, quindi sono preoccupata in vista dell’anno prossimo”.
La Williams non è la sola a provare quest’ansia. Adesso che lo show HBO ha più o meno raggiunto la fine dei romanzi di Martin finora pubblicati, l’intero cast è ansiosamente all’oscuro del futuro che attende i rispettivi personaggi. In teoria, un membro del cast di lungo termine potrebbe morire già nel corso della prima puntata della sesta stagione e non saperlo fino all’inizio della produzione, a luglio. La Williams ha aggiunto: “gli showrunner Benioff e Weiss mi hanno offerto una pizza e io stavo lì a porgli domande ma non hanno detto assolutamente niente. Fa male al cuore, la paura paralizza”.
In precedenza, Benioff aveva puntualizzato: “tutti sono curiosi in merito al loro destino. Alcuni attori non vogliono saperlo, altri vogliono venire a conoscenza di ogni dettaglio. Se il personaggio sa di dover morire ad un certo punto della storia, non vogliamo che venga interpretato come se quello fosse il suo destino”.
Quella che sullo schermo è la sorella della Williams, Sophie Turner, si è collocata in quella fascia di attori che non vuole sapere nulla del proprio futuro, ma ha ideato molte teorie sul prossimo anno assieme ad Alfie Allen, che interpreta il nuovo, improbabile compagno di Sansa, Theon Greyjoy. “Non voglio sapere, ma io ed Alfie ne abbiamo discusso parecchio. Supponiamo che Theon e Sansa riescano a fuggire, ma poi Sansa vende Theon dicendogli “fregati” e continua per conto suo. Oppure Ramsay arriverà ad inseguirli. Ma non credo che comunque resteranno assieme come compagni di viaggio, anche se sarebbe interessante”. Ovviamente, il tutto supponendo che i loro personaggi sopravvivano al salto dalle mura di Grande Inverno fino al mucchio di neve per terra.
Game of Thrones ha da poco concluso la più vista fra le sue stagioni, con il finale che è arrivato ad un record di 8.1 milioni di telespettatori per la HBO. La serie tornerà l’anno prossimo.

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Game of Thrones – Maisie Williams è preoccupata per la prossima stagione, 10.0 out of 10 based on 1 rating