Game of Thrones – Maisie Williams sulla sorte di Jon Snow

maisie_williams_emmy_awards_2015_1avuivn-1avujs0Fin dal finale della quinta stagione di Game Of Thrones, una domanda è stata sulla punta della lingua di ognuno di noi. Jon Snow è morto davvero?

Dopo essere stato all’apparenza ucciso alla fine della stagione, i fan si sono industriati per scoprire anche il più piccolo pezzo di informazione che potessero trovare per provare che non fosse altro che uno stratagemma. Dal non tagliarsi i capelli, all’essere avvistato a Belfast, loro credono che il dipartita del personaggio di Harington non possa essere vera.

Anche un’intervista con l’attore della rivista belga Humo ha aggiunto altra carne al fuoco, come ha vagamente accennato, “Diciamo che Game of Thrones rimarrà parte della mia vita per un po’.

Ma l’attrice di Game of Thrones, Maisie Williams è pronta a mettere a tacere questi pettegolezzi. Parlando con TVLine alla cerimonia per la 67esima edizione degli Emmy ha dichiarato: “La risposta è che è morto, mi dispiace.

Inoltre mette in dubbio l’anticipazione di Harington aggiungendo: “L’intervista che tutti voi avete letto che dice che Kit [Harington] ha spoilerato è inventata. È totalmente falsa.

Sebbene questo ponga sicuramente in dubbio la possibilità di un ritorno di Jon Snow, la vera risposta potrebbe rimanere un mistero fino al ritorno di Game of Thrones nel 2016.

Fonte

 

chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *