Fin dal finale della quinta stagione di Game Of Thrones, una domanda è stata sulla punta della lingua di ognuno di noi. Jon Snow è morto davvero?
Dopo essere stato all’apparenza ucciso alla fine della stagione, i fan si sono industriati per scoprire anche il più piccolo pezzo di informazione che potessero trovare per provare che non fosse altro che uno stratagemma. Dal non tagliarsi i capelli, all’essere avvistato a Belfast, loro credono che il dipartita del personaggio di Harington non possa essere vera.
Anche un’intervista con l’attore della rivista belga Humo ha aggiunto altra carne al fuoco, come ha vagamente accennato, “Diciamo che Game of Thrones rimarrà parte della mia vita per un po’.“
Ma l’attrice di Game of Thrones, Maisie Williams è pronta a mettere a tacere questi pettegolezzi. Parlando con TVLine alla cerimonia per la 67esima edizione degli Emmy ha dichiarato: “La risposta è che è morto, mi dispiace.“
Inoltre mette in dubbio l’anticipazione di Harington aggiungendo: “L’intervista che tutti voi avete letto che dice che Kit [Harington] ha spoilerato è inventata. È totalmente falsa.“
Sebbene questo ponga sicuramente in dubbio la possibilità di un ritorno di Jon Snow, la vera risposta potrebbe rimanere un mistero fino al ritorno di Game of Thrones nel 2016.