Game of Thrones – Nasce il primo bar pop-up

Ogni fan di Game of Thrones sa che, aspettare che arrivi la nuova stagione, è uno dei test più ardui a cui la televisione ci sottopone.

Per alleviare un po’ la suspense fino all’arrivo della nuova stagione il 16 luglio, un’azienda di Washington ha aperto un bar pop-up a tema Game of Thrones… ed è la cosa più simile a King’s Landing che potrete mai vedere!
The pop-up opened June 21 and will remain open until August 27. According to Drink Company's site, “We didn't have a choice; the three-eyed raven picked us. This pub is our love letter to the Seven Kingdoms and we cannot wait to share it with fellow fans.”
Il bar ha aperto il 21 giugno e rimarrà aperto fino al 27 agosto. Riguardo al motivo dell’apertura, l’azienda ha detto: “Non avevamo scelta; il corvo a tre occhi ci ha scelti. Il bar è la nostra dichiarazione d’amore per i Sette Regni ed non vedevamo l’ora di condividerlo con altri fan“.

Per riuscire a fare tutto questo, l’azienda ha trasformato tre dei suoi quattro bar (il Mockingird Hill, il Southern Efficency e l’Eat the Rich) nei vari scenari della serie.

Fun fact: The Hall of Faces was put together using plaster molds of Drink Company employees, family, and friends.
 Da notare: la Hall of Faces è stata ricreata usando come modelli impiegnati, famigliari e amici dell’azienda.
Chi vive in zona, avrà la fortuna di potersi far immortalare sul trono di spade…

…o bere cocktails a tema come il Lady Mormont o il Dothraquiri.

This is made with gin, Madeira, honey passionfruit, lemon, Falernum, and orgeat.
E chissà, forse potreste incontrare anche George R. R. Martin! Ma ricordatevi: non chiedetegli quando uscirà il prossimo libro.
But please: Don't ask him about when the next book is coming out.

About frankieweenie

Maestra di giorno, patita di serie tv di notte. Tra marito, libri, lavoretti, studio riesce sempre a trovare il tempo per guardare "almeno un episodio".

Check Also

Supergirl – Due importanti recast nella 3^ stagione

La terza stagione di Supergirl vedrà dei recast in due ruoli fondamentali. Difatti, nel sesto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *