Game of Thrones – Non ci sarà alcuna redenzione per Cersei

L’attrice Lena Headey, che interpreta Cersei Lannister in Game of Thrones, ha risposto a qualche domanda in merito al futuro del suo personaggio.

Abbiamo infatti lasciato la novella regina sul Trono, dopo aver dato alle fiamme i nemici della sua Casata e aver sopportato la morte dell’ultimo figlio rimasto in vita, il giovane Tommen. Adesso che è rimasta sola, salvo forse il fratello Jaime, cosa farà la nostra leonessa?

Ecco la dichiarazione dell’attrice: “Non la interpreto come se fosse una cattiva, non lo faccio consapevolmente, ma metto semplicemente in scena una donna sopravvissuta che agisce esattamente come farebbe un uomo in quelle circostanze – cioè, uccidere qualcuno con cui sei in guerra, forse non in maniera diretta”.
Ha poi aggiunto che Cersei fa quel che deve per restare dove vuole essere, ossia in una posizione di potere. Ma c’è una qualche speranza di redenzione? “No”, afferma categorica, “penso che rovinerebbe il personaggio”.

A quanto pare non la vedremo pregare il perdono di nessuno, fino alla fine.

Game of Thrones ritorna nell’estate 2017 su HBO.

Fonte

About Allegra Germinario

Studentessa di Giurisprudenza, per descrivermi basta dire che il mio modello di donna è da sempre Buffy. Top 5 telefilmica: Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee e Sherlock, ma una menzione d'onore va anche a Jessica Jones.

Check Also

Michael Sheen lascia la recitazione per la politica?

Michael Sheen, noto agli amanti delle serie tv per il suo ruolo da protagonista nello ...

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.