Game Of Thrones – Gli episodi dell’ultima stagione saranno dei veri film

Si è svolta non da molto la Con Of Thrones a Nashville, che non ha portato grandi novità riguardo la settima stagione di Game Of Thrones che debutterà presto questo mese sul canale HBO, ma è trapelata una notizia che allieterà i molti fan della serie!

Pur se le ultime due stagioni avranno meno episodi rispetto alle precedenti, riguardo l’ottava stagione, si ha la certezza che gli episodi dureranno molto di più, come se fossero dei lungometraggi. A dare la notizia ai fan, è stata la sound designer Paula Fairfield . La Fairfield ha suggerito che, mentre gli episodi della settima stagione avranno la durata classica (a parte alcune puntate di pochi minuti in più e la puntata finale che sarà di 82 minuti) gli episodi della stagione 8 saranno dei veri e propri film.

Dell’ultima stagione, ancora non si conosce una data precisa per la messa in onda, ma vista l’importanza della stagione, che chiuderà definitivamente l’incredibile serie, campione di ascolti e di incassi della HBO, sicuramente dovremmo aspettare il prossimo anno e visti i tempi di produzione, sicuramente se ne parlerà sempre per l’estate del 2018.

Fonte: Deadline

About Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Check Also

Grey’s Anatomy – 8 propositi per la quattordicesima stagione

Considerando che la tredicesima stagione di Grey’s Anatomy è stata caratterizzata dall’assenza di Callie, l’estraneazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *