Il promo HBO ci consente di dare una prima occhiata all’ottava stagione di Game of Thrones.
Nelle brevi sequenze si intravede innanzitutto la riunione fra Sansa e Jon, il cui abbraccio è presente al minuto 1:10. Come da tradizione per i due personaggi, l’incontro avviene in un clima decisamente invernale, ma si avverte il calore dell’affetto fraterno.
Inoltre, è notizia delle ultime ore che l’attesa ultima stagione dello show fantasy potrebbe arrivare più tardi del previsto, quindi oltre l’aprile 2019 che avevamo ipotizzato fosse data di messa in onda. Ce lo spiega qui il supervisore degli effetti speciali Joe Bauer.
Lo stesso promo offre un primo sguardo a Meryl Streep nella seconda stagione di Big Little Lies e al vincitore Oscar Mahershala Ali nei panni del protagonista della terza stagione di True Detective. Si fa inoltre riferimento al documentario di Jane Fonda, alle nuova serie Camping – con Jennifer Garner e David Tennant -, The Shop and Pod Save America, alle nuove stagioni degli acclamati Veep e Barry e a molto altro.
Purtroppo, come vi abbiamo comunicato stamattina, la stagione finale potrebbe andare in onda più tardi del previsto. Continuate a seguirci per tutti gli ultimi aggiornamenti su Game of Thrones.