Game Of Thrones – Il primo fotogramma della stagione 6

Sono usciti un po’ di trailer, ma, ora che anche i libri non possono più farci da guida, rimaniamo comunque nell’ombra per quanto riguarda la trama della sesta stagione del telefilm più seguito e commentato del pianeta: Game Of Thrones.

La HBO ha rilasciato il quarto – si sono proprio sprecati eh? – e ultimo trailer prima della première della sesta stagione di Game Of Thrones per cui mancano solo 4 giorni, per chi si fa la diretta, 5 invece per quelli che la guarderanno sottotitolata il giorno dopo. A differenza dell’anno scorso, non ci sono informazioni o filmati su una delle stagioni più attese dell’anno. Entertainment Weekly, tuttavia, è riuscito a scoprire quale sarà la prima immagine della première della sesta stagione e si trova inserita proprio in questo trailer:

Siete riusciti a indovinare quale sarà? Riguaderà Bran? La Regina dei Draghi? Tyrion? Ebbene no, il primo fotogramma di “The Red Woman”, il titolo del primo episodio della sesta stagione sarà questo:

game-of-thrones-wall

Buone notizie, quindi, per tutti quelli di noi che pazientemente – perché costretti – stanno aspettando notizie sul futuro di Jon Snow (interpretato da Kit Harington). Sarà un cadavere? Tornerà in vita in qualche modo? È immortale? Di speculazioni ce ne sono a bizzeffe e le teorie ormai si rincorrono sul web dall’anno scorso, ma tenete duro, l’attesa è quasi terminata e sembra che riprenderemo proprio dalla domanda che preme di più a tutto il mondo telefilmico: Jon Snow sopravviverà oppure no?

Game Of Thrones torna domenica 24 aprile in USA, lunedì 25 in Italia. Forza ragazzi che ci siamo quasi.

Fonte

 

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About chiara_mini

chiara_mini
Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Game of Thrones – Maisie Williams rivela il destino di un personaggio

Il grande spadaccino della serie Game of Thrones, Syrio Forel, sembra la versione dello show, ...

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.