Sono usciti un po’ di trailer, ma, ora che anche i libri non possono più farci da guida, rimaniamo comunque nell’ombra per quanto riguarda la trama della sesta stagione del telefilm più seguito e commentato del pianeta: Game Of Thrones.
La HBO ha rilasciato il quarto – si sono proprio sprecati eh? – e ultimo trailer prima della première della sesta stagione di Game Of Thrones per cui mancano solo 4 giorni, per chi si fa la diretta, 5 invece per quelli che la guarderanno sottotitolata il giorno dopo. A differenza dell’anno scorso, non ci sono informazioni o filmati su una delle stagioni più attese dell’anno. Entertainment Weekly, tuttavia, è riuscito a scoprire quale sarà la prima immagine della première della sesta stagione e si trova inserita proprio in questo trailer:
Siete riusciti a indovinare quale sarà? Riguaderà Bran? La Regina dei Draghi? Tyrion? Ebbene no, il primo fotogramma di “The Red Woman”, il titolo del primo episodio della sesta stagione sarà questo:
Buone notizie, quindi, per tutti quelli di noi che pazientemente – perché costretti – stanno aspettando notizie sul futuro di Jon Snow (interpretato da Kit Harington). Sarà un cadavere? Tornerà in vita in qualche modo? È immortale? Di speculazioni ce ne sono a bizzeffe e le teorie ormai si rincorrono sul web dall’anno scorso, ma tenete duro, l’attesa è quasi terminata e sembra che riprenderemo proprio dalla domanda che preme di più a tutto il mondo telefilmico: Jon Snow sopravviverà oppure no?
Game Of Thrones torna domenica 24 aprile in USA, lunedì 25 in Italia. Forza ragazzi che ci siamo quasi.