Come se i fan di Game of Thrones non fossero già in agonia con la normale attesa di un anno per la settima stagione dello show HBO, adesso la loro pazienza verrà messa a dura prova.
Difatti, i due showrunner hanno recentemente dichiarato che la produzione della settima stagione verrà rinviata per consentire l’arrivo dell’inverno a Westeros, affermando: “non abbiamo ancora fissato una data per la première, cominceremo più tardi perché a fine stagione è arrivato l’inverno e ciò implica che non ci serve un tempo soleggiato. Quindi abbiamo rinviato tutto così da poter avere un tempo cupo e nuvoloso anche nei posti più soleggiati fra quelli in cui giriamo”.
Negli anni passati, Game of Thrones ha avuto la data di debutto più vicina il 31 marzo e quella più lontana il 24 aprile, quindi si comincia a ipotizzare cosa accadrà con la settima: ma nemmeno Bran, nuovo Corvo a Tre Occhi, saprebbe risponderci.
Questo è il prezzo da pagare per la realizzazione del tanto udito motto di casa Stark, “Winter is coming”…Sentite già la pazienza esaurirsi? Nel frattempo, per alleviare l’attesa, ci sono alcune serie tv che potrebbero sopperire alla mancanza di GOT: date un’occhiata a questa lista e, se ve ne viene in mente qualche altra, ditecelo nei commenti!