Game of Thrones – Sapochnik dirigerà due episodi della stagione 8

Fabian Wagner, direttore della fotografia di Game of Thrones, ha confermato che Miguel Sapochnik non solo tornerà alla regia nella prossima stagione dello show HBO, ma che dirigerà ben due dei sei episodi previsti.

Oltre a lui ci sarà David Nutter, che, a conti fatti, dovrebbe occuparsi di tre episodi, mentre gli showrunner David Benioff e Dan Weiss si occuperanno della regia del series finale. Wagner ha rivelato che lavorerà al fianco di Sapochnik dicendo: “Tornerò in Game of Thrones per la sua stagione finale, quindi non posso dir molto al riguardo, se non che abbiamo cominciato la preparazione e le riprese. Sarà una stagione alquanto emozionante. Sarò di nuovo al fianco di Miguel, quindi torneremo ad essere una squadra e abbiamo un paio di episodi decisamente emozionanti davanti a noi. Purtroppo, però, non posso dirvi nulla in merito“.

Seppur parco nei dettagli, Wagner ha rivelato che si occuperà dell’episodio 3 e 5, quindi, alla luce delle sopracitte dichiarazioni, appare lecito supporre che i registi si divideranno il lavoro nel seguente modo:

8×01, 8×02, 8×04: David Nutter
8×03, 8×05: Miguel Sapochnik
8×06: David Benioff e Dan Weiss

Dato che Sapochnik è noto per girare delle eccellenti scene di battaglia, possiamo aspettarci grandi cose dai suoi episodi!

Fonte

Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trovo da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i miei preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones (stagione 1).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *