Jason Momoa è un uomo impegnato. La sua apparizione di tre secondi in Batman v Superman: Dawn of Justice (sono stati i tre secondi migliori di tutto il film) è stata solo un antipasto per la portata principale che sarà Justice League, in cui Momoa interpreterà Aquaman, “un supereroe muscoloso“. Ha anche firmato per il remake di The Crow (Il Corvo) e per Frontier di Netflix, in cui sarà un “uomo ambizioso, sicuro di sé, carismatico e indomabile con una reputazione di broker spietato, guidato dalla lussuria e dalla vendetta“.
Momoa non ha però dimenticato le sue radici Dothraki. È ancora un fan accanito di Game of Thrones e da poco ha condiviso una pinta con gli showrunner David Benioff e Dan Weiss in Irlanda. Naturalmente, dato che manca un anno alla première della settima stagione, questo fatto ha condotto i fan a delle speculazioni secondo cui – porca vacca! – Khal Drogo starebbe per tornare per rovesciare altro oro fuso sulla testa della gente.
Nel suo account Instagram, prideofgypsies, Momoa ha condiviso alcune foto scattate in Irlanda, tra cui questa:
Dalle foto, quindi, si capisce chiaramente che Momoa si trova in Irlanda principalmente per il Guinness Brewery tour di Dublino. La produzione di Game of Thrones inizierà ad ottobre.
Khal Drogo ha rimpiazzato il suo sole e luna con birra a non finire!