Game of Thrones – Si specula il ritorno di Jason Momoa

Jason Momoa

Jason Momoa è un uomo impegnato. La sua apparizione di tre secondi in Batman v Superman: Dawn of Justice (sono stati i tre secondi migliori di tutto il film) è stata solo un antipasto per la portata principale che sarà Justice League, in cui Momoa interpreterà Aquaman, “un supereroe muscoloso“. Ha anche firmato per il remake di The Crow (Il Corvo) e per Frontier di Netflix, in cui sarà un “uomo ambizioso, sicuro di sé, carismatico e indomabile con una reputazione di broker spietato, guidato dalla lussuria e dalla vendetta“.

Momoa non ha però dimenticato le sue radici Dothraki. È ancora un fan accanito di Game of Thrones e da poco ha condiviso una pinta con gli showrunner David Benioff e Dan Weiss in Irlanda. Naturalmente, dato che manca un anno alla première della settima stagione, questo fatto ha condotto i fan a delle speculazioni secondo cui – porca vacca! – Khal Drogo starebbe per tornare per rovesciare altro oro fuso sulla testa della gente.

Nel suo account Instagram, prideofgypsies, Momoa ha condiviso alcune foto scattate in Irlanda, tra cui questa:

Dalle foto, quindi, si capisce chiaramente che Momoa si trova in Irlanda principalmente per il Guinness Brewery tour di Dublino. La produzione di Game of Thrones inizierà ad ottobre.

Khal Drogo ha rimpiazzato il suo sole e luna con birra a non finire!

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About Claire

Claire
Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

ONCE UPON A TIME
"Last Rites" 
Season 5, Ep 21
MAY 8, 2016
SEAN MAGUIRE, LANA PARRILLA

Once Upon a Time – Robin Hood ritornerà

Il ritorno di Sean Maguire in Once Upon a Time aiuterà a chiudere la storia per Robin Hood ...

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.