Game of Thrones – Sophie Turner si lascia scappare uno spoiler

Prima che iniziassero gli Emmy la scorsa domenica e con Game of Thrones che ormai sta arrivando all’ultimo giro di boa prima della sua inevitabile conclusione, un paio di star dello show hanno suggerito quello che sta per succedere… compresa una rivelazione piuttosto criptica.

È abbastanza triste. Sembra davvero che le cose stiano finendo e che la fine stia arrivando,” ha detto Sophie Turner, che interpreta Sansa Stark, sulla stagione 7 più corta. “Le persone si trattengono a Belfast un po’ di più per stare insieme.” Quando però le è stato ricordato che che ci sarà anche un’ottava stagione, la giovane attrice ha lanciato un messaggio criptico sul benessere di alcuni dei personaggi principali. “Abbiamo ancora una stagione… beh, non tutti noi.

Sansa, il personaggio interpretato dalla Turner, si è finalmente riunita con il fratellastro (/cugino inconsapevole) bastardo Jon Snow verso la fine della sesta stagione ed insieme i due hanno sconfitto Ramsay Bolton e riconquistato Winterfell, la casa degli Stark. L’attrice ha detto che gli spettatori dovrebbero rimanere sull’attenti per quanto riguarda il suo personaggio nella settima stagione di Game of Thrones.

Non sapete veramente quello che succederà con lei in questa stagione,” ha dichiarato. “Stiamo cercando di capire dove andrà la sua lealtà e vi chiederete se riuscirà a farcela e ad essere una vera Stark o no.

Nikolaj Coster-Waldau, che interpreta Jaime Lannister nella serie, ha detti di aspettarsi più interazioni e incontri tra personaggi che non hanno passato poi molto tempo insieme, tipo Sansa e Jon, nelle ultime due stagioni. “Abbiamo iniziato a vederlo nella sesta stagione; i personaggi incontrati nel primo episodio della prima stagione ora si stanno incontrando di nuovo e ne vedrete ancora di più,” ha affermato.

La settima stagione di Game of Thrones ha da poco iniziato la produzione, visto che ha dovuto aspettare l’arrivo di una stagione più mite per le riprese e tornerà solo nell’estate del 2017.

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About chiara_mini

chiara_mini
Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

got game of trhone

Game of Thrones – Daniel Radcliffe sarebbe felice di essere ucciso nella serie

Harry Potter avrà battuto Voldemort, ma cosa accadrebbe a Daniel Radcliffe se si mettesse contro la ...

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.