Game of Thrones – Svelati i registi della settima stagione

game of thrones

Nemmeno il tempo di digerire il season finale della sesta stagione di Game of Thrones, che già si comincia a parlare della settima. La prima notizia concreta riguarda i nomi dei registi che se ne occuperanno; solitamente lo show si avvale di cinque registi a stagione, ciascuno dei quali dirige due episodi, ma l’anno prossimo ve ne saranno solo quattro – la HBO non ha confermato che effettivamente anche gli episodi saranno di meno, ma Benioff e Weiss da settimane ormai parlano del fatto che ci sarebbero solo altri 13 episodi prima del series finale, il che giustificherebbe un minor numero di registi.
I registi saranno:
Alan Taylor, che ha diretto per la prima volta GOT nel 2012. Ha avuto un ruolo centrale nei primi anni dello show, dirigendo l’episodio “Baelor” della prima stagione, cioè la decapitazione di Ned Stark, più altri quattro episodi nella seconda stagione. Poi ha lasciato Westeros per Hollywood, dirigendo Thor: The Dark World e Terminator: Genisys.
Jeremy Podeswa, ennesimo veterano di Game of Thrones che ha diretto la nota “Unbent, Unbowed, Unbroken” della quinta stagione, venendo anche nominato agli Emmy. Ha diretto anche la première di questa stagione, cioè la resurrezione di Jon Snow.
Mark Mylod, che ha diretto i due episodi della sesta stagione “The Broken Man” e “No One”, cioè quella assurda scena di parkour di Arya.
Matt Shakman, segnando il suo debutto nello show HBO. In passato ha diretto episodi di Mad Men, Fargo, The Good Wife e 39 episodi di It’s Always Sunny in Philadelphia.

Da notare l’assenza di Miguel Sapochnik, che è stato regista degli ultimi due episodi della sesta, e David Nutter, che ha invece diretto il season finale della quinta stagione, “Mother’s Mercy”. Vi sembrano delle scelte adeguate? 13 episodi sono davvero pochi e faranno meglio a gestirli al meglio per regalarci un finale come si deve!

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About Allegra Germinario

Allegra Germinario
Studentessa di Giurisprudenza, per descrivermi basta dire che il mio modello di donna è da sempre stata Buffy. Top 5 telefilmica: Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee e Sherlock, ma una menzione d'onore va anche a Jessica Jones.

Check Also

freida-pinto

Freida Pinto sarà la protagonista della miniserie Guerrilla

Aria di novità anche in casa Showtime. Freida Pinto sarà la protagonista femminile della miniserie, ...

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.