Game of Thrones – Tom Hopper nel cast? Una foto lo dimostra

Questa bellissima ed inaspettata notizia giunge dalla Spagna, dove avvengono parte delle riprese della settima stagione.
Los Siete Reinos ha messo le mani su di una fotografia, scattata a Cáceres lo scorso lunedì, nella quale è ben visibile Tom Hopper assieme all’attore di Game of Thrones James Faulkner (Randyll Tarly): i due siedono su di una panchina e questo, unito al fatto che l’attore era già stato visto questa settimana in compagnia di altri membri del cast, pare una conferma del fatto che sia l’ultima aggiunta in vista della settima stagione.

tom hopper
Quale parte sarebbe la sua? Ebbene, è l’aspetto più sorprendente della vicenda. Anche se la conferma ufficiale della HBO ancora non c’è, pare che questi interpreterà Dickon Tarly, che, nella sesta stagione, abbiamo brevemente incontrato alla tesa cena di famiglia di Samwell con i suoi familiari, e che era allora interpretato da Freddie Stroma. Come mai il recast? Probabile che Stroma avesse un’agenda fitta di impegni, vista la sua partecipazione alla serie ABC Time After Time.
Hopper sarà di sicuro una lieta aggiunta al cast, già noto ai telespettatori per i suoi ruoli di Billy Bones in Black Sails e Sir Percival in Merlin.

In attesa di una conferma ufficiale, che ne pensate di questa probabilissima aggiunta? Ditecelo nei commenti!

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

In arrivo la serie tv prequel di Rogue One con Diego Luna

Il servizio streaming targato Disney ospiterà non uno, ma due live-action su Star Wars. La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *