Nell’ultimo episodio di Game Of Thrones c’erano un sacco di momenti perfetti e magnifici che i fan stavano aspettando da anni (reunion Stark, Dany,…) eppure i due protagonisti che hanno rubato la scena sono stati: Brienne di Tarth (Gwendoline Christie) e Tormund Giantsbane (Kristofer Hivju). Il primo incontro tra questi due personaggi è stato pieno di scintille!!!
E due occhiate – si sa che le parole non servono – è tutto quello che ci è voluto perché partisse l’embolo della ship da parte di tutti i fan di Game of Thrones, ora non ci resta che trovare un nome per questa coppia: Torienne? Tarthbane? Sceglietene uno.
D’altronde, come è evidente dalle gif che girano per il web – e Tumblr in questo caso è una risorsa, – non c’è bisogno di parole quando la chimica naturale tra due persone è così palpabile! Non riuscite a vederla?
E secondo il regista dell’episodio, Dan Sackheim, noi fan questa volta non ci siamo immaginati le cose in questa interazione di coppia: Torienne è reale. È canon! Quante soddisfazioni in questo episodio!!
“Non ero neanche sicuro di questo quando ho finito l’episodio che tutto questo fosse chiaro,” ha dichiarato Dan Sackheim. “Era un piccolo divertimento ma non ero sicuro che fosse chiaro che lui provasse questi sentimenti per Brienne. Sono sempre affascinato da quello che riescono a capire i fan.“
Purtroppo, Dan Sackheim ha anche detto che Brienne non è ancora sulla lunghezza d’onda di Tormund – e nostra – ma questo non vuol dire che non ci sia speranza. “Penso che al momento si possa dire che sia a senso unico, ma va bene,” racconta ancora il destino. “Non c’è niente come una sfida. Gli uomini amano le sfide.“
Sperate che le cose si evolvano?! Noi di Serial Crush sì, tantissimo!!!