Gilmore Girls – 9 cose che abbiamo scoperto dal trailer

gilmore-girls-netflixManca un mese esatto alla messa in onda del revival più atteso: Gilmore Girls sta per tornare e l’uscita del primo trailer ufficiale ha già mandato in delirio tutti i fan. Rivediamo per la prima volta insieme Luke e Lorelai, Rory e Jess, e ancora Sookie, Kirk e tutti gli abitanti di Stars Hollow. Il tempo sembra davvero essersi fermato, eppure le ragazze Gilmore sono andate avanti e ora devono affrontare nuove sfide e dubbi, ma sempre con il sorriso e la loro immancabile parlantina.

Ma vediamo nel dettaglio cosa abbiamo appreso dal primo trailer che anticipa la serie evento che uscirà il prossimo 25 novembre.

1. Rory non ha un lavoro, una posizione né biancheria intima

Dopo aver lavorato per un sito web durante la campagna elettorale di Obama, sembra che le cose non siano andate bene per Rory (Alexis Bledel). Come lei stessa afferma, non ha un lavoro, non ha un’entrata né biancheria intima. A rendere ancora più memorabile la scena non è solo quello che dice ma a chi. Rivedere Rory e Jess (Milo Ventimiglia) insieme fa davvero un certo effetto [feelings mode on], eppure è tutto vero. Il ragazzo sembra darle conforto, dopo che la ragazza ha ammesso di sentirsi ”persa”. In un’altra scena vediamo la giovane Gilmore affermare con sicurezza ”Questo è il mio momento di essere senza radici”, seguita da alcune immagini di Londra e forse anche New York, che fanno presagire cambiamenti importanti.

2. Sono tornati davvero tutti

Abbiamo già citato il ritorno di Milo Ventimiglia nei panni di Jess Mariano, ma nel trailer abbiamo modo di vedere tanti volti familiari, come Keiko Agena, nei panni della miglior amica di Rory Lane, e poi Patty, Babette, Kirk, Taylor Doose e Michel. Tra i più attesi ovviamente Dean (Jared Pedalecki), Logan (Matt Czuchry) e l’insostituibile Sookie di Melissa McCarthy – è sua la battuta più divertente del trailer.

gilmore-girls-milo-ventimiglia

3. Kirk a casa di Emily?

Cosa ci faccia Kirk (Sean Gunn) a casa di Emily (Kelly Bishop) non ci è dato ancora saperlo, ma la scena si preannuncia davvero esilarante. ”Mi spieghi di nuovo chi è questa persona?”, chiede Emily a Lorelai, che risponde ”Se volessi, potrei”. Di sicuro, le cene del venerdì sera sono tornate ad essere un appuntamento immancabile, ma è difficile pensare a Kirk come ospite fisso.

4. Lorelai è in un momento difficile

Dal nuovo trailer, apprendiamo che Lorelai (Lauren Graham) e Luke (Scott Patterson) stanno insieme eppure… c’è qualcosa che non va. Il lavoro al Dragonfly Inn sembra procedere bene ma come la figlia, anche lei si sente insoddisfatta e un po’ persa. La vediamo fare un’escursione e confidarsi con una – si presume – terapeuta (?), affermando: ”Pensavo esattamente di sapere cosa volessi, dove stessi andando, ma ultimamente, non lo so, le cose mi sembrano confuse”.

5. Lorelai e Luke stanno insieme ma…

Come già detto, i due sono tornati insieme, ma a Lorelai sembra mancare qualcosa e pare che questa ”confusione” sia legata proprio al suo rapporto con l’uomo del caffè. ”Siamo felici”, dice Lorelai, ”Luke e io siamo felici”, ma il tono in cui lo ripete non fa presagire nulla di buono.

6. Ritorno alla Chilton e non solo

Nel trailer vediamo molte delle location che abbiamo amato nella serie. Dal locale di Luke, alla casa di Emily e Richard e persino la Chilton. A incuriosire di più però è la casa di Lorelai, la cui cucina appare totalmente cambiata. Forse Luke si è trasferito lì? Perché altrimenti rifare la cucina?

gilmore-girls-sookie

7. Cibo e battute non sono affatto cambiati per le ragazze Gilmore

Nel trailer vediamo Luke rimproverare Rory mentre addenta una mini ciambella e assistiamo anche a numerose battute veloci tra mamma e figlia, ricche come sempre di riferimenti alla cultura pop attuale – davvero riuscita la battuta su Superman e Ben Affleck.

8. Nel ricordo di Richard

Ovviamente, la sua è una presenza impossibile da dimenticare. Nel trailer, vediamo Lorelai e Rory commuoversi al funerale di Richard, mentre Emily è di spalle davanti alla bara. Ricordiamo che l’attore Edward Herrmann è scomparso nel 2014.

9. Un nuovo capitolo per Emily

E chiudiamo proprio con Emily, la moglie di Richard, anche lei – come figlia e nipote – alle prese con le difficoltà delle vita e a cercare di andare avanti, dopo la morte del marito con il quale è stata sposata ”per 50 anni”. Prima vediamo un ritratto gigante di Richard appeso alla parete, seguito dallo stupore di Rory e Lorelai, e subito dopo Emily che tenta di riordinare casa, buttando via tutto ciò che non gli dà gioia. Non passa inosservato come la donna decida di buttare via un abito da sera o delle sedie antiche, mentre indossa dei jeans e una t-shirt.


Fonte

About Manuela

Classe 1991. Laureata in Scienze della Comunicazione. Appassionata di cinema e serie tv. Genere preferito: commedia. Nel tempo libero si diletta con la pittura. Top 5: The O.C., Prison Break, Sex and the City, Will&Grace, Daredevil.

Check Also

Nuovo personaggio per Timeless e altre notizie

Timeless sta aggiungendo una nuova persona al suo cast, già abituata al tempo che stringe. ...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.