So che non vedete l’ora di sapere quando vi potrete piazzare sul divano con il vostro Netflix a vedere i nuovi episodi di Gilmore Girls, per il momento però non abbiamo date. Quello che abbiamo invece sono finalmente un titolo ufficiale e un poster!!! Partiamo dalle cose importanti, ecco qui il poster:
In un’apparizione al The Ellen DeGeneres Show, che andrà in onda lunedì, Lauren Graham ha rivelato che la continuazione divisa in quattro parti sarà intitolata Gilmore Girls: A Year in the Life. Questo sostituisce quello che era il titolo provvisorio di Gilmore Girls: Seasons.
Ecco qui il video dell’intervento di Lauren Graham da Ellen:
Per chi non fosse pratico di inglese, la creatrice della serie, Amy Sherman Palladino, e il produttore esecutivo Daniel Palladino hanno scritto e diretto tutti e quattro gli episodi da 90 minuti. Come sappiamo già, ogni capitolo rappresenterà una diversa stagione nel corso di un anno di calendario, gli episodi saranno quindi intitolati: Inverno, Primavera, Estate e Autunno. Lauren poi dice che è stato strano tornare sul set, sembrava solo ieri che erano impegnati nel telefilm, ma al tempo stesso tutti loro sono cambiati tanto e quindi era una strana sensazione. Inoltre ha dichiarato di essere molto legata al personaggio di Lorelai Gilmore e che è stato bello potersi immergere di nuovo nella sua vita.
Una domanda importante che ancora non ha una risposta ufficiale è: i 4 episodi saranno rilasciati separatamente o tutti insieme? “La mia preferenza sarebbe che non venissero rilasciati tutti insieme, perché penso ci sia un po’ di anticipazione e penso che i fan più accaniti se li godrebbero di più con un po’ di tempo tra gli episodi,” queste erano state le parole di Amy Sherman Palladino. “Perché l’ultima cosa che vogliamo è per qualcuno che salti direttamente all’episodio finale e lo rovini per tutti – cosa che penso succederebbe, sinceramente, in questi tempi dove il binge-watching. Quindi la mia preferenza sarebbe di rilasciarli almeno ad un giorno di distanza uno dall’altro.“
Direi che ormai ci manca solo il come e il quando per poterci preparare ad una serata in stile Gilmore!
Siete pronti?