Gilmore Girls – Alexis Bledel e Kelly Bishop insieme in una foto del revival

Potrebbe non essere la cena del venerdì sera, ma Rory Gilmore si è ufficilamente riunita con sua nonna.

gg508-8281
Tanc Sade, meglio conosciuto per interpretare Finn in Gilmore Girls, ha twittato una sua foto con le compagne del cast di Gilmore Girls, Alexis Bleel e Kelly Bishop.

In pratica, Tanc sta interpretando Lorelai in questa situazione?
Stanno ritornando tutti gli attori per il revival di Netflix della serie, che consisterà in 4 episodi da 90 minuti, che si svolgeranno nel corso di un anno. Sade non è il primo attore a postare una foto della reunion, e si spera non sia l’ultimo.

Fonte

Ida

Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes!
La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *