Come se non fossimo già abbastanza impazienti per Gilmore Girls: A Year in The Life, le nostre aspettative sono già state più che soddisfatte grazie a questa dichiarazione di Yanic Truesdale (Michel Gerard), il quale ha affermato che nel revival i fan vedranno e scopriranno molte più cose sul suo personaggio.
Considerato che in Gilmore Girls non ci è mai stata mostrata la sua vita privata, si tratta di una notiziona! Ecco le sue parole: “Non abbiamo mai visto Michel fuori dal lavoro, penso che sia stato fuori dall’albergo molto di rado. E non sapevamo molto sulla sua vita privata, ma stavolta sarà diverso, scopriremo molto di più”.
Molti hanno ipotizzato che la ragione di tanta segretezza sia l’orientamento sessuale di Michel, quindi sarebbe interessante vedere se e come gli showrunner si approcceranno a questa tematica nel corso del revival. Come se non bastasse, Yanic ha chiarito che comunque i fan avranno la possibilità di conoscere Michel ad un livello molto più profondo: “è stato bello per me come attore perché mi ha dato una storia alle spalle, ma mi ha anche dato sostanza per il personaggio, perché, sapete, io ho sicuramente un qualcosa in evoluzione nella mia vita personale che influenza il personaggio stesso. Quindi i fan possono aspettarsi di scoprire qualcosa in più”.
In altre parole: si spera che potremo sentire molte più battutine taglienti da parte di Michel.
Adesso non ci rimane che aspettare che il tanto atteso revival venga caricato su Netflix!