Lauren Graham: il revival di Gilmore Girls è la “miglior cosa che abbia mai fatto”.
Anche se la velocità dei dialoghi di Gilmore Girls può sembrare difficile da digerire, Lauren Graham si dice contentissima di interpretare nuovamente Lorelai, in ogni quando e in ogni dove – motivo per cui il revival in arrivo su Netflix, A Year in the Life, era un suo sogno nel cassetto.
“Non si tratta nemmeno di una seconda occasione, ma solo di tornare con la consapevolezza di quanto tutto fosse ed è raro,” dice l’attrice a E! Online all’annuncio della nomina dell’Emmy di Martedì. “E poi, adoro quel materiale. Lo adoro. Non me ne stanco mai.” La Graham ha anche definito il revival come “la miglior cosa che abbia mai fatto”, aggiungendo “ne sono grata ogni giorno.”
La creatrice della serie, Amy Sherman-Palladino, e il produttore esecutivo, Daniel Palladino, hanno scritto e diretto tutte e quattro gli episodi del revival, ognuno da 90 minuti; la produzione si è conclusa a Maggio, e gli episodi debutteranno su Netflix alla fine dell’anno. Ogni capitolo rappresenterà una diversa stagione, in un anno solare (dunque, gli episodi si chiameranno “Inverno”, “Primavera”, “Estate” e “Autunno”).
Il revival vanta un notevole numero di membri del cast originale, tra cui Melissa McCarthy, ovvero Sookie, e anche nuove facce degne di nota, come Sutton Foster (Bunheads) e Dan Bucatinsky (Scandal).