Se state cercando di mettere insieme i vostri chignon (riferimento a Bunheads, la serie sulla danza creata da Amy Sherman-Palladino) per cercare di capire chi Stacey Oristano interpreterà nell’imminente revival di Gilmore Girls, A Year in the Life (= Un anno nella vita), tranquilli, la stessa attrice ha recentemente contribuito con un piccolo indizio.
“Non sono a Stars Hollow“, ha detto la Oristano a TV Insider, aggiungendo che le sue scene si svolgono “al di fuori” dei confini della città, “causo problemi in altri luoghi“.
A Marzo, la Oristano, che ha interpretato una negoziante nevrotica di nome Truly nel drama di Amy Sherman-Palladino, Bunheads, andato in onda su ABC Family, è stata aggiunta al cast del revival in un ruolo top secret.
La creatrice della serie Amy Sherman-Palladino e il produttore esecutivo Daniel Palladino hanno scritto e diretto tutti i quattro episodi da 90 minuti del revival, che debutterà quest’anno sul servizio di streaming Netflix. Come ha rivelato in esclusiva TV Line, ogni capitolo rappresenterà una stagione differente nel corso di un anno di calendario (gli episodi saranno appunto intitolati: “Winter”, “Spring”, “Summer” e “Fall”).
La Oristano ha ammesso di essere una grande fan di Gilmore Girls, tanto che al tavolo di lettura stava “tremando“. “Ci sono Lorelai e Rory accanto a me!“, ha detto al sito, “Stavo andando giusto un po’ fuori di testa“.
Il tempo di attesa sta per finire, quanti di voi sono eccitati al solo pensiero di vedere quattro nuove puntate di Gilmore Girls? Fatecelo sapere nei commenti!