Ryan Gosling che incontra le ragazze Gilmore. Solo a dirlo suona strano. Eppure sarebbe potuto davvero accadere!
Durante il Gilmore Girls Fan Festival, tenutosi questo weekend, la direttrice del cast Jami Rudofsky ha rivelato alcune curiosità molto interessanti. Una di queste riguarda il divo nominato al Golden Globe Ryan Gosling che venne provinato, allora ancora giovane e inesperto, dalla Rudofsky per un film indipendente, prima di iniziare a lavorare per la serie Gilmore Girls. ”Alzai gli occhi al cielo, perché era in ritardo, e lui era biondo”, ha raccontato la Rudofsky, che subito dopo si ricredette, pensando quanto fosse ”fantastico” e assolutamente ”nella parte”.
Per questo, fu proprio lei a proporre l’attore per un provino per Gilmore Girls per un piccolo ruolo – si trattava di interpretare un giocatore di football -, ma purtroppo il provino non andò bene e tutti pensavano fosse pazza a pensare che quel ragazzo andasse bene – dicevano tutti ”Davvero Jami?”. Sembra proprio che la Rudofsky fu l’unica a vedere del potenziale in lui.
Insomma, davvero un peccato. Gilmore Girls ha lanciato tanti attori negli anni, da Rami Malek ad Adam Brody. C’è mancato poco che tra questi non ci fosse anche Ryan Gosling!
Vi ricordiamo che il revival Gilmore Girls tornerà il 25 novembre su Netflix con 4 nuovi episodi.