Fan di Gilmore Girls, frenate il vostro entusiasmo per il rinnovo del revival.
E’ vero che Netflix sta lavorando alla seconda stagione del successo di Gilmore Girls: A Year in the Life, ma le protagoniste Lauren Graham ed Alexis Bledel ammettono di non avere in programma di tornare nei panni della loro routine madre-figlia.
All’evento The Contenders di Domenica, che ha avuto come tema gli Emmy, la Graham e la Bledel hanno riferito che nessuno ha chiesto loro di tornare a Stars Hollow. Ma, come ha fatto notare la Graham, lei stessa ha scoperto della prima stagione del revival dalle news “prima che ce lo avessero formalmente chiesto.”
La Graham ha inoltre aggiunto: “Dipendesse da me, interpreterei il personaggio fino alla fine dei miei giorni… Ora tutto sta nel vedere se la storia è interessante, se vale la pena continuare. Sinceramente, non so se c’è la necessità di continuare. Non vorrei che andassimo oltre al dovuto.”
Intanto, la Bledel ha detto che tutto dipende da “di che storia stiamo parlando… Vorrei raccontare una storia dinamica, alla quale io possa aggrapparmi.”
Il mese scorso, il direttore dei contenuti di Netflix, Ted Sarandos, ha affermato che le trattative “preliminari” per altri episodi sono (presumibilmente) in corso con la Warner Bros. (Grazie all’uscita, a Novembre, di A Year in the Life, Netflix ha superato la rosea aspettativa di 7.05 milioni di iscrizioni negli ultimi mesi del 2016.)
“Noi speriamo [possa succedere],” ha commentato Sarandos. “Ci ha fatto piacere il successo del revival [e] i fan hanno adorato la sua realizzazione; hanno visto ciò che speravano. La cosa peggiore è dover aspettare un paio di anni che la serie torni e possa deludervi, ma [la creatrice della serie, Amy Sherman-Palladino, e il produttore esecutivo, Dan Palladino,] hanno consegnato un prodotto per cui la gente vuole vedere di più. E stiamo discutendo della possibilità di realizzarlo.”
Nel frattempo, la Graham parteciperà al pilot della comedy della Fox Linda From HR, mentre la Bledel sarà la protagonista della nuova serie Hulu The Handmaid’s Tale. Intanto, la creatrice della serie, Amy Sherman-Palladino, è in attesa di sapere il futuro della sua nuova serie Amazon The Marvelous Mrs. Maisel.
Fonte