Glee dirà addio alla Grande Mela proprio all’inizio della sua sesta e ultima stagione, con Rachel e la gang che torneranno a frequentare le sacre aule che una volta chiamavano casa – dopo un salto temporale di sei mesi, naturalmente.
La Fox ha inoltre rilasciato una valanga di spoiler per la sesta stagione e il tutto non sembra facile da mandar giù e in alcuni casi si fa fatica anche a credere.
- Rachel, dopo il suo fallimentare e umiliante tentativo di diventare un’attrice televisiva, tornerà a Lima e proverà a ripristinare e guidare il Glee Club. Si vocifera che anche Kurt seguirà Miz Berry, tornando il quel di Lima e aiutandola nel suo intento di riportare le New Directions al suo antico splendore.
- Sue rimarrà l’antagonista principale dello show, bandendo tutte le arti dal McKinley High.
- Anche Blaine e Sam ritorneranno a Lima con Mr. Shue e tutti e tre troveranno delle nuove e sorprendenti occupazioni. Si dice che Mr. Shue guiderà i Vocal Adrenaline, mentre Blaine sarà a capo dei Warblers.
Regular della stagione saranno: Chris Colfer (Kurt), Darren Criss (Blaine), Dot-Marie Jones (Beiste), Jane Lynch (Sue), Kevin McHale (Artie), Lea Michele (Rachel), Matthew Morrison (Will), Chord Overstreet (Sam) e Amber Riley (Mercedes).